Super Lucky’s Tale: gli sviluppatori sarebbero felici di realizzare una versione per Nintendo Switch

Qualche ora fa è emerso un’interessante tweet di risposta dall’account Twitter ufficiale di Super Lucky’s Tale, in merito ad una versione Nintendo Switch.

Il noto platform 3D, esclusiva della console Microsoft e PC (Windows), potrebbe approdare probabilmente anche sulla console ibrida di Nintendo.

Dall’account emerge infatti una risposta positiva ad una domanda posta da un utente su Twitter:

Dettagli sul gioco

Inizia l’avventura!

“Super Lucky’s Tale” è un delizioso gioco a piattaforme per tutte le età che segue le vicende di Lucky, l’eroe ottimista, energico e adorabile alla ricerca della sua forza interiore e del modo di aiutare sua sorella a salvare il prezioso Book of Ages dalle grinfie di Jinx. Jinx è l’astuto e misterioso cattivo che vuole cambiare il mondo. Ma per quale motivo?

Lungo la strada, incontrerai divertenti personaggi secondari, sia amici che avversari. Lucky dovrà affrontare i malvagi Kitty Litter, la dispettosa progenie di Jinx, cattivi autodidatti che potrebbero non interpretare alla perfezione i piani di Jinx. Lungo la strada però Lucky incontrerà anche amici ed alleati. Come lo Yeti, Kooky Spookies, un villaggio di vermi agricoltori e altri pittoreschi amici che fanno parte del Book of Ages.

Metti alla prova le tue abilità con enigmi e impegnative corse ad ostacoli. E poi livelli a sorpresa e tane nascoste che appaiono quando meno te le aspetti… Lucky dovrà usare tutto il suo ingegno e le sue abilità. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa caratteristica di Lucky. Scendi dentro tane inimmaginabili o mettiti alla prova in diabolici livelli a scorrimento laterale per sbloccare ricompense aggiuntive.

Torna all’epoca dei classici giochi a piattaforme con sfide divertenti per giocatori di tutti i livelli e di tutte le età.

Precedente Fight of Gods: pubblicato un nuovo video della versione Nintendo Switch Successivo A Case of Distrust: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei